Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Presentazione Clan

Last Update: 4/7/2005 6:51 PM
2/4/2005 10:40 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice Supremo
Illuminato
Qui di seguito i Rappresentanti dei 2 schieramenti dovranno fare una presentazione del loro Clan e lanciare un guanto di sfida ufficiale a quello rivale.

Ave,
Elwood
[SM=x277247]
4/4/2005 8:16 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice Supremo
Illuminato
Benvenuti,
io e Raiden dichiariamo ufficialmente aperti i primi giochi de Molecole Senza Frontiere, anno 2005.

Dovreste essere tutti abilitati in lettura e scrittura.
Le liste UFFICIALI dei partecipanti sono elencate nelle reciproche cartelle: da oggi non sono più modificabili, di tempo ne è trascorso abbastanza.

NON verificatelo postandolo: attenzione questa è la cartella ufficiale di gioco e, da regolamento, ogni atto positivo o negativo riportato qui dentro potrebbe in qualche modo disturbare il corretto svolgimento dell'evento.

Ricordo a chi volesse fare da spettatore che il topic per il Pubblico è aperto e totalmente dedicato ai soli spettatori.

SI parte?
Ma certamente!

Per prima cosa leggetevi bene TUTTE le discussioni per ora aperte in questa cartella e fatene tesoro, soprattutto del regolamento.

La prima prova è già indicata.
Ma prima di procedere, è necessario che (come riportato in "Presentazione Clan") il rappresentante di ogni schieramento faccia una presentazione ufficiale e lanci un guanto di sfida al clan rivale.
Questo primo passo non ha un limite ufficiale di tempo, diciamo che però 24 ore è la scadenza buona... per poter procedere con il resto dei Giochi. Ma iniziate ad abituarvi a postare senza poi editare il post.

Bon, credo di aver detto tutto. Nel caso Raiden, collaboratore stretto e professionale, al mio pari durante i giochi, aggiungerà qui di seguito.

Vi auguro buon lavoro................. e che vinca il migliore.... o il peggiore.... a seconda dei punti di vista....

:deretano:

Ave,
Elwood & Raiden
[SM=x277247] & [SM=x277247]
4/5/2005 2:53 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice Supremo
Illuminato
Nella nostra generosità, andando incontro ai diversi problemi logistici e di connessione dei partecipanti, la scadenza delle 24 ore per la Presentazione Clan è stabilita per le 00.00 del 06/04/05 (mezzanotte di questa sera per capirci).
[SM=x277207]

Ave,
Elwood & Raiden
[SM=x277247] & [SM=x277247]
4/6/2005 12:35 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice Supremo
Illuminato
Ok, entro domani il capoclan di ciascun gruppo è pregato di presentare qui sopra la Presentazione del Clan con il lancio della sfida al clan rivale.

Ave,
Elwood
[SM=x277247]
4/6/2005 1:50 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice di gara
Spirito Guida
E che aspettate? Ecche, ci vuole la tromba? [SM=x277193]

4/7/2005 12:01 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Illuminato
Sul filo del rasoio... ma in tempo.

LA FRATELLANZA

Un tempo esisteva un luogo chiamato Manicomio, dove una struttura gerarchica piramidale si imponeva: l'Impero dei Discepolli di Larkman...
Un luogo oscuro, dove la luce filtrava a malapena...
Ma oggi non è più così, quel luogo è cambiato, è diventato Molecole Instabili, ed una nuova forza si è mostrata, la Fratellanza: un'unione di spiriti liberi che hanno deciso di camminare fianco a fianco, e di lottare insieme, compatti contro I Discepolli.
Attenti Imperiali!
Il vostro tempo è agli sgoccioli, siete delle reliquie di un tempo ormai passato, di un'epoca che sarà presto dimenticata.

Molecole Instabili è pronto ad eleggere la Fratellanza come unico potere riconosciuto! Ma non temano i Discepolli, la Fratellanza è magnanima... per loro verrà allestita una comoda teca.
E non vi lasceremo bruciare in eterno, ma spegneremo con la pipì le braci del rogo che faremo di voi.


:3d::


4/7/2005 6:11 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Nuclearizzato
Esperto
Una volta ancora alla breccia, ancora una volta, o dei nostri caduti facciamo muraglia…
In principio era il buio. Venne poi un uomo, che tuttavia di umano aveva solo le fattezze, egli era ben più di un comune mortale. Lark, era il suo nome. Egli vide le tenebre e la condizione in cui versava l'universo intero e, nella sua grandezza, decise di porvi rimedio. Fondò il suo Impero e con i suoi fedeli discepolli porto l'Ordine, la Fede e la Giustizia in tutto il creato. Il suo popolo lo amava ed egli era un tutt'uno con esso: un Popolo, un Impero, un Imperatore. Egli basa il suo consenso non sulla forza, ma sulla fedeltà incondizionata di cui è oggetto. I suoi discepolli, suoi fidi camerati, condividono con lui il fardello del comando, troppo grande per gravare sulle spalle di un solo uomo, nonostante la sua straordinaria levatura. Come tutte le più grandi opere dell'umanità anche questa costò sangue e fatica. Le cose più belle della vita sono al di là del denaro. Il loro prezzo è agonia, sudore, devozione, e il prezzo richiesto per la più preziosa di tutte le cose della vita è la vita stessa, costo ultimo per un valore perfetto. Le forze del male si opponevano alla nascita di un così potente baluardo della giustizia, ma la Volontà fu superiore ad ogni ostacolo incontrato sul cammino e l'Impero dei Discepolli di Lark venne alla luce.

[SM=x277247]

Comunicato ufficiale del Feldmaresciallo Imperiale:

Nucleotidi! Camerati! Amici!
Una terribile minaccia si profila al nostro orizzonte. L'Impero dei Discepolli è minacciato da bande di rivoltosi, che vogliono far precipitare nel caos e nell'anarchia l'Ordine costituito dell'Impero, ritornando ai tempi del buio primordiale.
I nostri ripetuti tentativi di mediazione e di ricerca di un ragionevole compromesso per una convivenza pacifica non sono andati a buon fine, cozzando in ogni occasione contro la cocciutaggine e il desiderio di combattere di questa marmaglia che si fa chiamare "Fratellanza".
Il nostro Imperatore Lark, nella sua infinita saggezza e bontà d'animo, non ha potuto fare altro che scendere in campo ancora una volta per difendere l'Onore dell'Impero e le vite che da esso dipendono, il nostro stesso Sangue. Ripudiamo la guerra come mezzo di risoluzione delle contese, ma gli ultimi avvenimenti e i proditori attacchi a cui noi Discepolli siamo stati sottoposti possono trovare una giusta e adeguata risposta solo con un'azione di Forza. E' l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende!
E' per tanto evidente che ogni uomo deve farsi Soldato, per combattere questa battaglia di annientamento che prevede un solo vincitore e che richiede quindi campioni decisi e pronti a tutto. La vecchia guardia, di cui io stesso faccio parte, e che ricevette il suo battesimo di fuoco sui campi di battaglia del Manicomio è chiamata ancora una volta a dimostrare tutto il suo Valore. Giovani e fresche forze marceranno al nostro fianco, i Discepolli di Lark combatteranno uniti facendo fronte comune.
I malvagi ribelli portatori di distruzione e disordini dovranno essere schiacciati ad ogni costo. Non sono previste ritirate o arretramenti, dove il Discepollo va, lì resta. Non un passo indietro, nemmeno per prendere la rincorsa! Nonostante tutti gli inganni che il nemico potrà ordire la nostra superiore Volontà ci conddurà alla vittoria.
Questa guerra, questa giusta guerra, in difesa della nostra pace e della nostra stessa esistenza servirà ad innalzare a nuovi livelli di gloria l'Impero dei Discepolli di Larkman.
L'imperativo è Vincere! E vinceremo!

Signori, la guerra è il rimedio che il nostro nemico ha scelto, e io dico: diamo loro quello che vogliono!

Salute alla vittoria!
Salute all'Imperatore Lark!
Ave! Ave! Ave!

Firmato: Feldmaresciallo Imperiale Principe Vegeta

Fine del comunicato
4/7/2005 6:34 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice Supremo
Illuminato
Buona la prima!!!!

In ritardo sulla tabella di marcia, sono infine giunte le presentazioni dei Clan Contendenti.

Complimenti ad entrambi, alla Fratellanza per l'ironia del lancio della sfida presente persino in uno smile ed agli Imperiali per la stoicità ed il vigore della presentazione intera.

I valori in campo sono presentati dai rispetivi Capo Clan che per i giochi a questo punto saranno Il Prode Bratt e Principe Vegeta, avendo esposto attraverso queste dichiarazioni a tutto il pubblico di MSF uno stralcio importante di storia di questo forum.
Non rimane che dare la parola ai giochi veri e propri ed alle sfide sul campo di battaglia.
Come diceva un vecchio tagliatore di teste... ne rimmarrà soltanto uno!

Ave,
Elwood & Raiden
[SM=x277247] & [SM=x277247]
4/7/2005 6:51 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Giudice di gara
Spirito Guida
Ad entrambi i Clan
Siete stati bravissimi (benché ritardatari :NO: )
Avevo letto in anteprima i due stralci di dichiarazioni, ma postate così fanno decisamente un altro effetto.

In bocca al lupo e vinca il migliore.

Chi la spunterà in questa terribile disfida?
I Discepolli di Larkman? [SM=x277247]
I Fratelli? :3d::

There can be only one!


Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com