È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

VII Prova: Giochi di potere

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2005 21:17
28/05/2005 01:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Nuclearizzato
Esperto
L'Impero colpisce ancora..
Sommi giudici! Quelle che seguono sono le prove dell’ira incontrollabile di Raiden, che si scaglia contro il prossimo senza conoscere pietà.

Chiedo che venga messa a verbale la prova a carico dell’imputato denominata con la lettera A:
In data 25/09/2004 alle ore 12.49 Raiden si rivolgeva nel seguente modo al simpatico Toluk:
Mi fai il sacrosanto favore di mettere le mani nel frullatore? Così evito di leggere i tuoi post idioti.
Tnx.

Come si può osservare a pagina 14 del topic nomato “Dagli all’imboscato”

Passiamo ora alla prova B
In data 10/02/2005, a pochi mesi di distanza dal primo grave insulto, alle ore 18.56, Raiden aggrediva verbalmente Maddog, reo di aver chiesto “Qualcuno mi ha forse chiamato in causa?”. La risposta del Redentore fu la seguente:
No di certo. Hai mai sentito qualcuno invocare l'avvento delle emoroidi? Ecco, tu sei a quel livello.
Citando da pagina 6 del topic “Ehi! Ci sono anch’io”

Infine la prova C. Lo stesso giorno, qualche minuto più tardi, appena alle 19.15 Raiden rinnovava l’aggressione sempre nei confronti del malcapitato Maddog intimandogli quanto segue:
Bene, non tergiversiamo. Ho il compito adatto a te.
Vai alla ferrovia più vicina.
Scavalca la recinzione.
Sdraiati sui binari.
Aspetta un fischio.
Rimani immobile.

Sempre da pagina 6 del medesimo topic

Per tanto l’Impero ritiene più che giustificata la richiesta di deposizione di Raiden dalla carica di Moderatore in Molecole Instabili. Siamo tuttavia certi che l’infamia di raiden non abbia intaccato l’immacolata immagine del nostro amministratore come ribadiamo nel seguente comunicato ufficiale dell’Impero:

Nucleotidi! Camerati! Amici!
Siamo tutti qui riuniti oggi per celebrare il comune sentimento di gratitudine e ammirazione verso il nostro onnipotente amministratore Elwood e per rinnovare ancora una volta il nostro vincolo di Fedeltà nei suoi confronti. In questi anni nucleari la sua ferma guida è stata un esempio di fermezza e bontà rari nella storia dell’umanità. Ma egli è ben più di un uomo, colui che da eoni si cela dietro l’elfico avatar, è Colui che tutto può. Il Nucleo e Molecole Instabili brillano della sua luce riflessa. Per queste ed altre innumerevoli ragioni l’Impero ritiene necessario oltre che doveroso dar luogo una volta di più ad un sacrificio di Sangue in suo Onore. Il rituale avrà luogo nella foresta di Wewelsburg il 21 giugno, in concomitanza con il solstizio d’estate. Quale giorno migliore per celebrare la grandezza di Elwood di questo, che coincide con la vittoria della luce sulle tenebre? E quale luogo migliore di un sacro bosco druidico? L’Impero si compiacerà quel giorno di offrire il sangue dei ribelli sconfitti, certi ormai che vicina è la loro caduta. In questo silvana cornice carica di così tanti significati e richiami alle antiche tradizioni, i discepoli rinnoveranno il loro giuramento di Obbedienza ad Elwood secondo la formula tramandata da generazioni: “Giuro Fedeltà a Elwood, Amministratore e creatore del Nucleo, Fedeltà e Obbedienza a Te e a tutti i moderatori che Tu nominerai, fino alla morte. E che Lark mi aiuti.” L’Impero ritiene infatti da sempre la responsabilità della salvezza e del culto di Elwood un suo preciso dovere oltre che il più nobile dei compiti, difendendolo dal vilipendio di cui vorrebbero farlo oggetto gli scellerati ribelli della Fratellanza. Già in passato, per voce del Feldmaresciallo Imperiale, i Discepolli avevano manifestato la loro incrollabile lealtà: “Sull'imparzialità e sulla giustizia di Elwood non sono nemmeno necessari commenti, l'Impero conferma la sua cieca obbedienza nei suoi confronti, e considera da sempre validi i sacri vincoli di Onore e Fedeltà.” (Da “La Gazzetta dello Spamm” pagina 48, post del “Principe Vegeta” datato 19/02/2005 e non editato.) Oggi più che mai questi sacri vincoli sono ritenuti inviolabili e non è concepibile per un qualunque Discepollo infrangere il giuramento prestato, poiché Elwood stesso incarna il più alto ideale a cui un Imperiale possa aspirare. A Lui si deve l’esistenza di Molecole Instabili, un tempo Manicomio, che le oscure forze stavano precipitando nell’abisso del Caos, ma Egli, come sta scritto, li trattò con verga di ferro (Apocalisse 2,27) e l’Ordine fu ripristinato. Da allora innumerevoli generazioni di niubbi hanno potuto godere dei frutti del suo lavoro e per questo tutti dobbiamo rendergli Onore.


Ma non siamo qui solo per contestare l’autorità di qualcuno o confermare la nostra lealtà verso qualcun’altro, bensì abbiamo anche un uomo da proporre al posto dell’iracondo Raiden, in modo che il triumvirato di moderatori di Molecole Instabili resti tale.

Vota Vegeta! Un Feldmaresciallo, il TUO Feldmaresciallo!
Chi di voi vorrebbe avere come moderatore un sottoprodotto nanico della natura, che per cercare di vincere il suo complesso di inferiorità deve sdraiarsi, convinto che così si noti meno che è più basso degli altri?
Chi di voi vorrebbe avere come rappresentante un Barattolo? Utile forse per le conserve di nonna Arjuna, ma non certo per gestire un forum..
Chi di voi vorrebbe avere come leader un ribelle? Pronto ad abbandonarvi nel momento di maggior necessità..
Chi di voi invece non vorrebbe avere come guida un Principe? Un decorato eroe di guerra, alto, figo, con gli occhi verdi e con un sacco di amiche da presentarvi? Chi meglio di un nobile può essere l’immagine vincente che viene data di voi al mondo intero? Perché accontentarvi degli scarti quando potete avere il meglio? Vegeta, non è solo un Feldmaresciallo dell’Impero, può essere il TUO Feldmaresciallo. Un ufficiale sempre pronto ad aiutarti e a darti una mano.

UTENTE! Ti mancano 200 post per arrivare alla nuova coppetta? Chiedi aiuto al Feldmaresciallo, smuoverà un’armata perché tu possa dar libero sfogo al tuo spamm. La connessione è troppo lenta? Non c’è problema, Vegeta ti manda a casa Alice, coniglietta del mese di marzo! La tua connessione non diventerà più veloce, ma avrai qualcosa di meglio da fare che stare a sparar ca**ate su un forum..

DONNA! Hai sempre sognato di incontrare un principe azzurro? Vegeta in persona verrà a casa tua e soddisferà ogni tuo desiderio previa il superamento di un piccolo e rapido esame da parte di Vegeta stesso. Tale esame è basato su una valutazione dell’intelligenza dell’interessata (almeno una terza) e della sua CULtura. Ma non disperare, in caso di valutazione negativa, i “membri” della fratellanza saranno a tua disposizione..

MODERATORE! Lo spamm in Molecole Instabili è grande mentre i post sul Nucleo latitano? I progetti vanno a rilento? Vegeta ha pensato anche a te. Molti giovani (de)menti vagano per M.I. sprecando così il loro talento, tramite una camapagna di incentivazione molti saranno riportati sul Nucleo per collaborare attivamente. Gli incentivi potrebbero essere dei titoli particolari o vantaggi di vario genere. Se questi non dovessero funzionare resta sempre il metodo coercitivo. L’Impero, una volta che sarà uscito vincitore da questa guerra, detterà legge e per tanto si potranno sistemare parecchie questioni irrisolte.

AMMINISTRATORE! Vegeta si prende cura anche di te! Un forum avversario ha troppi post? I tuoi iscritti frequentano un altro forum oltre il tuo, infrangendo così il primo comandamento? (Non avrai altri forum all’infuori del mio.) Nessun problema! Gli “amici” del Feldmaresciallo sono pronti a “spiegare” a chiunque sia fonte di problemi che il suo modo di fare non è gradito. Da oggi è anche possibile scegliere quattro livelli di “spiegazione”:
1- Intimidazione easy (Questo matrimonio non s’ha da fare)
2- Intimidazione Hard (Testa di cavallo nel letto / rosa di lupara di fianco al portone di casa)
3- Coma vigile (Questo è l’ultimo avvertimento)
4- R.I.P. (Te l’avevo detto..)

Che aspetti? Scegli il TUO Feldmaresciallo come Moderatore! Un uomo di comprovata lealtà verso il Nucleo, di cui è storicamente il settimo iscritto. Un voto per Vegeta è un voto per te!


Questo è quanto.

Ave,
Feldmaresciallo Vegeta dell'Impero dei Discepolli di Larkman [SM=x277247]



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com