Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TelefilmZ

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2007 18:54
19/02/2007 11:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.985
Registrato il: 19/11/2001
Sesso: Maschile
Molecola Instabile Nuclearizzata
Adepto
Polemicspammer
In effetti avevo una mezza intenzione di vedermela... me la consigli Luk?

Ah cmq qualche altro nome, da un telefilmdipendente come me:
How i met your mother - una sit-com un po' sulle orme di friends che fa veramente sganasciare! E poi la protagonista canadese è veramente topa [SM=x277177] (e c'è la tipa che faceva la sfigata in Buffy e la scout porcella in american pie, mi sfugge il nome)

Kyle XY - serie scifi molto apprezzata, che vede la partecipazione di Krychek! (mitico [SM=x277166] ) Parla di un ragazzo che viene trovato in un bosco e adottato dall'assistente sociale che dovrebbe aiutare la polizia a capire chi è. Sa fare cose incredibili, tipo saltare dal tetto al suolo (voleva riparare l'antenna [SM=x277149] ) senza disintegrarsi, interfacciarsi molto bene con ogni tecnologia informatica (ad esempio una volta è capace di riprodurre un'immagine digitale avendo visto il codice [SM=x277176] ) e tante altre belle cose simili, che lo rendono una specie di mostro cervelluto. Inutile dire che dietro c'è tutta una storiaccia di associazioni segrete e cospirazioni governative. Un must [SM=x277166]

The dresden files - l'unico vero mago reperibile sulle pagine gialle di new york! Dresden è un vero mago, aiuta la polizia coi suoi metodi "poco" ortodossi e a volte aiuta i clienti che lo contattano dietro compenso. Divertente e abbastanza originale.

Day break - consigliata perchè se non altro è una miniserie da 12 episodi. Il detective Brett Hopper rimane "incastrato" nella stessa giornata in cui qualcuno vuole incastrarlo per un omicidio che non ha commesso e che è ricollegato a suo padre, ex-poliziotto. Hopper si sveglia sempre alla stessa ora dello stesso giorno e quello che gli rimane è solo la memoria di quello che ha fatto nel suo precedente tentativo di cambiare gli eventi, tutto il resto del mondo si risveglia sempre alla stessa giornata. Ogni tanto però Hopper riesce a far cambiare il corso degli eventi, anche se di pochissimo. Piano piano il mistero si dipana fino a rivelare il perchè riviva sempre lo stesso giorno (ovviamente nessun altro se ne accorge). Non è monotono anche se potrebbe sembrarlo, gli episodi introducono sempre nuovi elementi, molto bello! Il tema è uno dei miei preferiti. E poi c'è il mitico Mitch Pileggi (Skinner)! [SM=x277166]

The lost room - Miniserie da 3 episodi lunghi (come 3 piccoli film). Qualcuno dice che sia stato un test per misurare il gradimento del pubblico ed eventualmente farci sopra una serie. Nel mondo esistono degli oggetti, oggetti che sembrano normali, come un orologio, un pettine, una penna, ma che sono tutto tranne normali. Tutti provengono da una stanza di un motel in cui anni prima è avvenuto qualcosa di strano. Quando vengono rivelati al mondo si fondano subito alcune sette che vogliono radunarli e usarli per i modi più disparati. C'è chi li vuole riunire tutti perchè crede che così facendo si possa mettere in contatto direttamente con Dio, chi vuole distruggerli, chi vuole usarli per altri fini (nn lo dico perchè è spoiler), e poi c'è il detective protagonista che vuole solo riportare indietro sua figlia, sparita per sbaglio nella "lost room" a cui si ha accesso con la chiave proveniente dalla stanza stessa e che, usata su una qualsiasi serratura, permette di aprire un varco tra il nostro mondo e questa stanza perduta nel tempo e nello spazio, per poi uscire dove si desidera. Si trovano già tutti e 3 gli episodi sottotitolati. Da vedere assolutamente!

________________________________
Flet victus, victor interiit.
Se il vinto piange, il vincitore non ha affondato il colpo

[Modificato da Gabryk 19/02/2007 11.06]

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com