È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Thread per gli auguri di Natale 2007 e Buon 2008 a venire

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2023 01:04
01/01/2008 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.599
Registrato il: 03/03/2005
Sesso: Femminile
Molecola Instabile Nuclearizzata
Esperto
Molecola rosa instabile
Prima Molecola Sospesa
Invece?

Sei andato a dormire alle otto ieri sera con un brodino caldo e quindi dopo la tua razione di sonno sei già sveglio?
Hai dei vicini di casa estremamente rumorosi e festaioli che ti hanno destato e ora stai cercando in rete il manuale "1001 modi per uccidere il dirimpettaio e occultarne il cadavere"?
Qualcuno in famiglia ha lo squaraus? (spero di no, sinceramente, e men che mai se è una ricaduta di Vale... [SM=x277198] )
Sei a Sri Jayawardenepura anziché in Brianza e quindi le quattro del mattino da noi sono in effetti un più civile 8.30 del mattino, ottimo per postare il primo messaggio del duemilaotto?
Altro (i più anziani tra noi ricorderanno Corrado Guzzanti-Moana che avrebbe concluso con un classico "c: ti tocchi" [SM=x277149] che io non posso usare essendo già arrivata alla lettera "e")

Buon anno nuovo a tutti, miei cari. Baci sparsi [SM=x277198]


KYS, and your life will never be the same again
Ho un knack per le critto (pk dixit)
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com