00 23/01/2004 16:48
Allora, per una volta serio.

Penso che il post di PK (quello sopra il mio, per intenderci) abbia colto in pieno il senso che stava dietro la mia proposta.
Quello a cui pensavo, parlando di strutturazione e di "specializzazione", erano appunto delle macroaree n cui concentrare determinati argomenti - i giochi "buffi" per esempio, o magari i libri fantasy (o pezzi di essi) più "simpatici" (nel senso di ironici o canzonatori... tipo Pratchet per intenderci.)

Questo non per fare una fotocopia di alcuni settori già esistenti nel Nucleo, ma per meglio identificare il Manicomio come *parte del Nucleo* dedicata ad un certo modo - ironico e canzonatorio - di vedere i nostri giochi o noi stessi.
Per esempio, ci sono dei topic che sembrano fatti apposta per il Manicomio (uno fra tutto, visto che mi ha fatto morire dal ridere... L'angolo del Nano Umorista - Nani ed Heavy Metal aperto da Dwarfolo)e che non sono nel Manicomio.

Ho fatto solo un esempio, per carità, e poi ognuno è libero di aprire topic dove meglio preferisce...ma io vedo così il Manicomio...