00 08/06/2007 11:07
Sto per dirti due cosette senza peli sulla lingua.
Ti sei comportato come un bambino piccolo, confesso che da te non me lo sarei mai e poi mai aspettato.

Uno dei pregi di questo forum è sempre stato lo scherzo e la prevaricazione, senza scadere nel cattivo gusto. Ti stavamo architettando una trappola io, Bratt e Pk da giorni, e siccome non siamo degli 007 abili mentitori si vedeva lontano un chilometro che era costruita su misura.

Ma a parte il fatto che ci sei caduto dentro come volevamo e speravamo, è la reazione che mi lascia sgomento.
Una funzione nuova, mai sperimentata prima, tranquillamente reversibile. Una stupidissima punizione di 48 ore, caduta (ma guarda un po' quando si dice la coincidenza) di sabato e di domenica.

Ne potevi approfittare per spammare a iosa, prenderci per il culo, consapevole che non si poteva leggere nulla, essere creativo.
No. Lui sbatte i piedini. E' toccata a lui, e punta i piedi. Trattiene il fiato fino a diventare paonazzo! A LUI NO!! GUAI!


Perché finché Elwood e Fembren mi prendono per il culo per una intera serata, allora ci si diverte come matti! Le grasse risate!
Perché quando c'è da esiliare 48 ore qualcuno, e una volta su due toccava a Raiden, allora era divertentissimo!
"Ti porteremo le arance, Raiden! [SM=x277150] "
Se Bratt stuzzica Gabryk, allora nessun problema, vero?
Oppure quando abbiamo costretto Casbah, Maddog e Maledetto a parlare per due giorni subjudice del teorema di Pitagora? Gli asd si sprecavano.
Anche il Poeta, quanto divertimento nei suoi confronti quando ha postato qui!


Prendi Gabryk, quando si comincia a punzecchiarsi gli si tappa la vena e carica a testa bassa. A volte ha colpito nel segno, a volte l'ha fatta fuori dalla tazza, ma non è questo il punto.

Nonostante tutto, mai e poi mai arriverei a pensare che Gabe si possa cancellare dal forum per una stronzata del genere.
E' lo stesso Gabe con cui avrei piacere ad incontrarmi, prima o poi, indipendentemente dal fatto che una volta ha scritto che mia madre sgrulla cazzi al Km7 della statale.
Oppure arrivate a prendere così tanto sul serio questo forum da sbattere la porta indignati?

Ora se vuoi rispondermi fà pure, tanto lo so che sei lì che lurki in silenzio. Oppure metti in mezzo Lark, fà come vuoi.
Non mi stupisco più di nulla, dopo questa.


EDIT: tieni, ti ho tolto la censura, non immaginavamo che avrebbe provocato un attacco tale di lesa maestà. Per punizione la assegnerò al sottoscritto in modo tale da espiare la mia orribile colpa.

[Modificato da Raiden il Redentore 08/06/2007 11.10]