00 24/12/2007 15:56
Auguri a tutti:

auguri a Valentina, nel suo primo natale insieme alla sua mamma e a papà pk, mio compagno di enigli e tangenziale;
auguri a Brattolo, che mi warna e mi sospende ma in fondo gli voglio bene lo stesso;
auguri ad Arj, che senza offesa per nessuno è un signor spammer e se non si fosse preso quella pausa forse io a quest'ora sarei passata di livello;
auguri a Raiden, anche se perfino in veste natalizia è insopportabile tutto sommato qualcosa di buono deve avercelo anche lui;
auguri a Maga Babylon, che è senz'altro il "qualcosa di buono" di Raiden;
auguri a Salk, l'uomo che mi ha - probabilmente suo malgrado - fatto entrare nel tunnellellellell degli enigli e ora mi ci ha lasciato sola;
auguri a Gabe, sperando che in fondo in fondo riesca a trovare qualcosa di buono nel fatto che qualcuno ha lasciato aperta la porta;
auguri a iark, anche se non sei più quello di una volta ti vogliamo bene lo stesso. E forse Carr te ne vorrà di più;
auguri a Carr, che anche se non sono il suo tipo da quando non lo leggo più un po' mi manca;
auguri al cubetto Rurik, a cui la cantina mi ha unito anche se solo di sfuggita: quando lo rifacciamo sul serio?
auguri a El, chissà mai che passi di qua: in fondo è pur sempre il capo e i distinti auguri al capo a natale sono d'obbligo;
auguri a tutte le molecole che tornano ogni tanto per una puntatina veloce: anche io pensavo di fare come voi, invece...

Auguri a tutti e ad ognuno [SM=x277186]



(sono quasi certa di aver dimenticato qualcuno, ma userò l'infallibile formula magica: è colpa di Raiden! [SM=x277149] [SM=x277149] [SM=x277149] )


KYS, and your life will never be the same again
Ho un knack per le critto (pk dixit)