00 06/12/2004 22:57

E' come il "luogo comune" che se un uomo ha tante donne è un Playboy ganzissimo, mentre se è una donna ad avere tanti uomini è una P*****a...


Questa è un'altra storia, fa parte della mentalità collettiva ereditata dalle passate generazioni patriarcali.

:kavolo: Per quanto riguarda l'eccitazione, quella femminile non raggiunge i livelli di quella maschile e spesso le frasi d'intesa tra amiche tipo "guarda quello che bel culetto" e cose del genere sono atti di cameratismo sempre riconducibili alla predisposizione della donna di instaurare rapporti d'amicizia.


Cosa intendi per intelligente? Spero che tu non voglia dire tanto intelligente da perdonarlo...altrimenti serebbe tanto STUPIDA.


Questa è una tua opinione. Resta il fatto che inconsciamente per l'uomo non conta molto la notte brava di solo sesso. Cioè i due sessi vivono la stessa cosa su piani molto diversi. L'uomo ci da poca importanza, la donna di più.
Con questo non voglio dire "uomini di tutta italia tradite la vostra partner" e nemmeno che tradirei la mia, assolutamente. Parlo di inconscio e natura umana e di come vedono le cose i due sessi.