Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
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Barzellette , Storie Divertenti & Varie

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2015 14:51
05/07/2004 12:57
 
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Ma da capottarsi almeno due volte.....[SM=x277154]

Fantastica....






05/07/2004 14:04
 
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Corollario - Japan RPG
1) La probabilità di essere l'eroe della storia è inversamente proporzionale all'età del personaggio.

2) Le dimensioni dell'esterno di una casa sono sempre inferiori a quelle del suo interno.

3) Se esiste un'arma iperpotente capace di sconfiggere il maligno, il protagonista è l'unico che può usarla.
3a) Tale arma comparirà solo verso la fine della storia.
3b) Tale arma sarà protetta da qualcuno e/o nascosta nel più improbabile dei luoghi.
3c) Al termine dell'impresa, tale arma scomparirà o non sarà comunque utilizzabile.

4) Le porte delle abitazioni cittadine sono aperte a tutti.
4a) Se un estraneo entra in una casa nessuno ci farà caso.
4b) Se un estraneo ruba in casa nessuno ci farà caso.

5) Per recuperare da ogni ferita, per quanto grave essa possa essere, è sufficiente una notte di riposo.
5a) Anche le caramelle o il cioccolato curano le ferite.

6) Dormire in una tenda equivale ad una notte di riposo.
6a) Una tenda può essere piazzata ovunque, anche sull'acqua.
6b) Non c'e' limite al numero di individui che può ospitare una tenda.
6c/1) Se un personaggio uomo ed uno donna dormono nella stessa tenda, non accade assolutamente nulla.
6c/2) Se accade qualcosa non è ciò che ci si aspetterebbe...

7) Un gruppo non può essere composto da più di 4 individui.
7a) 3 di questi individui sono praticamente inutili...
7b) Uno di questi individui (solitamente il protagonista), deve farsi carico dell'inutilità degli altri.
7c) Non è possibile eliminare un singolo elemento del gruppo. O tutti o nessuno.
7d) Per qualche strano motivo, i membri del gruppo sono tutti degli sfigati da paura.

8) Il mondo non è un posto sicuro.
8a) Anche i piani paralleli non lo sono.
8b/1) Le persone che incontri o dicono vaccate o tentano di venderti qualcosa.
8b/2) Forse è per questo che il mondo è in pericolo...
8c/1) Da qualche parte c'è un cattivo che vuole conquistare il mondo.
8c/2) A ben vedere il cattivo ha le sue buone ragioni...
8c/3) A ben vedere il cattivo è più intelligente di quelli che l'eroe incontra per strada...



05/07/2004 16:29
 
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Ho finito di leggere adesso!
:D [SM=x277154] [SM=x277155] [SM=x277149] [SM=x277185]

Raid, Man, ma dove le avete pescate?

05/07/2004 17:12
 
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AHAHAHAHAHA..


Tutti in bikini! Tutti in bikini!!
05/07/2004 17:17
 
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Fatto, l'ho messo.
Ed ora?
05/07/2004 17:28
 
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Sei invulnerabile!!

Non hai letto?

Prova, dai, prova!!
05/07/2004 17:34
 
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Ok, sono uscito in strada.
Un grosso muratore coi baffi a spiovente mi ha fatto l'occhiolino.
Mi ha chiesto di uscire.
Mi ha lasciato il suo numero.

Ora ho solo un dubbio...
...cosa mettermi?
:scratch:
05/07/2004 17:36
 
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Direi una bella divisa alla marinaretta...

05/07/2004 17:39
 
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OT
Dici? Ma poi sembro Sailor Moon... e se invece mi metto soltanto un paio di mutande in testa e corro con un barile di birra sotto il braccio?
05/07/2004 17:40
 
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A dir poco bellissime!!!
05/07/2004 21:51
 
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Sguattero dei pannelli
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E appena riesco a ritrovarle vi posto qualcos'altro di sublime... sono 100 frasi, per non affaticarvi (e per spammare [SM=x277154] ) le suddividerò in due post...

07/07/2004 12:32
 
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Le mie sono "constatazioni soggettive" (le scrivo da me) e accodo questo a Raiden...


Legge della Relatività Invertita
Ogni colpo basato su raggi laser o qualsiasi altra emissione di energia ha massa proporzionale all'intensità luminosa emessa e spingerà via ciò che riesce a colpire.
Corollario-1
Un raggio d'energia può deviare un missile.
Corollario-2
Un raggio d'energia può essere riflesso da uno specchio a prescindere dal calore emesso.

Legge dell'Attivazione Vocale
Ogni attacco all'interno di un robottone può e deve essere attivato a voce dal pilota. La semplice pressione dei pulsanti è insufficiente...

Legge del Comprimario
Al protagonista si affianca sempre un comprimario solitamente più intelligente ed uno nettamente più stupido.
Corollario1
Il comprimario finirà con l'essere fatto ostaggio o essere ucciso. Altrimenti, avrà comunque una vita triste...
Corollario2
Se il comprimario è più stupido del protagonista, al massimo sarà fatto ostaggio per un breve periodo di tempo è poi rilasciato con i dovuti onori.
Corollario3
Se il comprimario è anche copilota del mezzo del protagonista, non morirà prima della fine della storia e se rapito, sarà prontamente liberato prima della battaglia decisiva.




_________________________
...dopo...fu solo il silenzio.

[Modificato da Mandible 07/07/2004 12.32]

07/07/2004 14:18
 
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Re: Corollario - Japan RPG
Troppo Forte Mandi. [SM=x277154] .


07/07/2004 18:03
 
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Sguattero dei pannelli
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Finalmente sono riuscito a trovarle, ed eccole a vin tutto il loro splendore!!!

Essere un Signore del Male sembra essere una buona scelta di carriera. Paga bene, ci sono tutti i tipi di benefici accessori e potete organizzare il vostro tempo. Tuttavia ogni Signore del Male di cui ho letto nei libri o visto nei film viene invariabilmente sconfitto e distrutto alla fine. Ho notato che non importa se sono signori barbari, maghi fuorilegge, scienziati pazzi o invadsori stranieri, sembrano sempre commettere gli stessi errori di base ogni volta. Con questo in mente, permettete che vi presenti...

Le (prime) 50 Cose Principali Che Farei Se Mai Diventero' un Signore del Male.

1. Le mie legioni del terrore avranno caschi con le visiere trasparenti di plexiglass, che non nascondano la faccia.
2. I miei condotti di ventilazione saranno troppo piccoli per strisciare attraverso.
3. Il mio nobile fratellastro di cui ho usurpato il trono sarà ucciso, non mantenuto anonimamente imprigionato in una cella dimenticata del mio Dungeon.
4. La fucilazione non è troppo buona per i miei nemici.
5. Il manufatto che è la fonte della mia forza non sarà mantenuto sulla Montagna di Disperazione oltre il Fiume di Fuoco custodito dai draghi dell'eternita'. Sarà in una mia cassetta di sicurezza. Lo stesso si applica all'oggetto che è la mia unica debolezza.
6. Non gongolerò predicando ai miei nemici prima della loro uccisione
7. Quando ho bloccato il mio avversario e lui dice, "aspetta, prima che tu mi uccida, voglio che almeno mi spieghi che cosa significa tutto questo" Dirò, "no." e gli sparero'. No, ci ho ripensato. Gli sparerò e poi gli diro' "no."
8. Dopo che avro' rapito la bella principessa, ci sposeremo immediatamente in una discreta cerimonia civile, non con uno spettacolo sontuoso di tre settimane durante il quale sarà effettuata la fase finale del mio programma.
9. Non includerò un meccanismo di autodistruzione a meno che non sia assolutamente necessario. Se è necessario, non sarà un grande tasto rosso identificato da "pericolo: Non spingere". Il tasto rosso grande contrassegnato "non spinge" preferibilmente provochera' una raffica di pallottole su chiunque abbastanza stupido per ignorarlo. Similmente, l'interruttore INSERITO/DISINSERITO non sarà identificato chiaramente come tale.
10. Non interrogherò i miei nemici nel sanctum interno -- una piccola stanza dell'hotel fuori dei miei confini funzionerà bene ugualmente.
11. Sarò sicuro della mia superiorità. Di conseguenza, non avvertiro' l'esigenza di dimostrarla lasciando gli indizi sotto forma di enigmi o lasciando i miei nemici più deboli vivi per dimostrare che non rappresentano una minaccia.
12. Uno dei miei consiglieri sarà un bambino medio di cinque anni. Tutti i difetti nel mio programma che lui può trovare saranno corretti prima dell'esecuzione.
13. Tutti i nemici uccisi saranno cremati, o almeno avranno parecchie munizioni usate su di loro, non lasciati per morti ai piedi della scogliera. L'annuncio delle loro morti, come pure tutta la celebrazione accompagnatoria, sarà rinviato fino a dopo la procedura sopraccennata.
14. IL'eroe non è autorizzato ad un ultimo bacio, ad un'ultima sigaretta, o a qualunque altra forma di ultima richiesta.
15. Non impiegherò mai alcun dispositivo con un conto alla rovescia digitale. Se trovo che un tal dispositivo è assolutamente inevitabile, lo regolerò per attivarsi quando il contatore raggiunge 117 ed l'eroe sta giusto mettendo il suo piano in esecuzione.
16. Non pronuncero' mai la frase "ma prima che vi uccida, ci è giusto una cosa che desidero sapere."
17. Quando impiego la gente come consiglieri, ascolterò occasionalmente il loro consiglio.
18. Non avrò un figlio. Anche se un suo risibile sotto-progettato tentativo di usurpare il potere fallirebbe facilmente, fornirebbe una distrazione mortale ad un momento cruciale.
19. Non avrò una figlia. Sarebbe bella come diabolica, ma uno sguardo al fiero contegno dell'eroe e tradirebbe suo padre.
20. Malgrado il comprovato relativo effetto d'alleviamento dello stress, non mi dedicherò in risate maniacali. Una volta così occupato, sarebbe troppo facile non vedere gli sviluppi inattesi che un individuo più attento potrebbe registrare e affrontare di conseguenza.
21. Assumerò un disegnatore di moda di talento per creare le uniformi originali per le mie legioni del terrore, in contrasto con alcune divise poco costose che li rendono assomiglianti alle truppe d'assalto naziste, ai legionari romani, o a selvagge orde mongole. Tutti alla fine sono stati sconfitti e desidero che le mie truppe abbiano un' impressione più positiva.
22. Non importa quanto sia tentato dalla prospettiva di potere illimitata, non consumerò alcun campo di energia più grande delle mie possibilita'.
23. Manterrò una speciale quota di armi di bassa tecnologia ed addestrerò le mie truppe nel loro uso. In questo modo -- anche se gli eroi riescono a neutralizzare il mio generatore di energia e/o a rendere le armi
standard inutili -- le mie truppe non saranno sconfitte da una manciata di selvaggi muniti con lancie e roccie.
24 Effettuerò una valutazione realistica delle mie resistenze e debolezze. Anche se questo porta via un po' del divertimento dal lavoro, almeno non diro' mai la frase "no, questo non puo' essere! SONO INVINCIBILE!!!" (dopo tutto, la morte è solitamente istantanea.)
25. Non importa come funzionerebbe bene, non costruirò mai alcuna specie di macchinario che è completamente indistruttible tranne un piccolo punto vulnerabile virtualmente inaccessibile.
26. Non importa quanto siano attraenti alcuni membri della ribellione, c'è probabilmente qualcuno altrettanto attraente che non cerca disperatamente di uccidermi. Di conseguenza, ci penserò due volte prima di ordinare che un prigioniero/a venga trasferito alla mia camera da letto.
27. Non svilupperò mai soltanto un esemplare di qualche cosa importante. Tutti i sistemi importanti avranno i pannelli di controllo e gruppi di alimentazione ridondanti. Per lo stesso motivo porterò sempre con me almeno due armi sempre completamente caricate.
28. Il mio mostruoso animale domestico sarà mantenuto in una gabbia sicura da cui non può fuoriuscire ed nella quale non potrei inciampare casualmente.
29. Mi vestirò in colori luminosi e simpatici, in modo da gettare i miei nemici in confusione.
30. Tutti gli evocatori pasticcioni, sicari impacciati, bardi di nessun talento e ladri codardi nella terra saranno messi a morte preventivamente. I miei nemici certamente rinunceranno ed abbandoneranno la loro ricerca se non hanno una fonte di comicita'.
31. Tutte le taverniere ingenue delle locande nel mio regno saranno sostituite con comeriere antipatiche e stufanti che non forniranno rinforzo inatteso e/o sottostorie romantiche per l'eroe o il suo gruppo.
32. Non avvamperò in collera e non ucciderò un messaggero che mi porti le brutte notizie solo per illustrare quanto sono malvagio realmente. I buoni messaggeri sono duri da ottenere.
33. Non richiederò ai membri femminili di alto rango della mia organizzazione di portare un busto di acciaio inossidabile. Il morale è migliore con un vestito più casual. Similmente, i completi fatti interamente da cuoio nero saranno riservati per le occasioni convenzionali.
34. Non mi trasformerò in un serpente. Non aiuta mai.
35. Non mi faro' crescere il pizzo. Anticamente faceva sembrare diabolici. Ora ti fa assomigliare a un membro scocciato di generazione X (credo che sia un gruppo di supereroi, N.d.T.)
36. Non imprigionero' i membri dello stesso gruppo nello stesso blocco di celle, e tanto meno nella stessa cella. Se sono prigionieri importanti, manterrò l'unica chiave della porta delle celle sulla mia persona invece di farne le copie ad ogni guardia di basso livello nella prigione.
37. Se il mio luogotenente di fiducia mi dice che le mie legioni del terrore stanno perdendo una battaglia, io gli credero'. Dopo tutto, è il mio luogotenente di fiducia.
38. Se un nemico che ho appena ucciso ha un fratello più giovane o della prole dovunque, io li trovero' e li uccidero' immediatamente, invece di aspettare che crescano covando vendetta verso me quando saro' vecchio.
39. Se assolutamente devo cavalcare in battaglia, certamente non cavalchero' alla testa delle mie legioni del terrore, né cercherò il leader avversario fra il suo esercito.
40. Non sarò nè cavalleresco nè sportivo. Se ho una superarma infallibile, lo userò appena possibile e quanto piu' posibile invece di mantenerla di riserva.
41. Una volta che il mio potere è sicuro, distruggero' tutti quei dispositivi per viaggiare nel tempo.
42. Quando catturero' l'eroe, mi assicurerò inoltre di bloccare il suo cane, la scimmia, il furetto, o qualsiasi piccolo animale seccantemente intelligente capace di sciogliere le corde e di rubare le chiavi che sembri seguirlo intorno.
43. Manterrò una giusta quantità di scetticismo quando catturo la bella ribelle e lei dice che è attratta dal mio potere e bell'aspetto, e sara' felice di denunciare i suoi compagni se soltanto la faccio parte dei miei programmi.
44. Impiegherò soltanto i cacciatori di taglie che lavorano per soldi. Coloro che lavorano per il piacere della caccia tendono a fare delle cose sciocche, come persino dare all'altro sportivamente una probabilità.
45. Mi assicurerò di avere una chiara comprensione di chi è responsabile di che cosa nella mia organizzazione. Per esempio, se un mio generale sbaglia io non estrarro' la mia arma, gliela puntero', diro' "e questo è il prezzo per il fallimento," e improvvisamente mi girero' ed uccidero' un sottoposto a caso.
46. Se un consigliere mi dice "mio Signore, ma e' solo un uomo. Che cosa puo' fare un uomo?", Risponderò "questo." ed uccidero' il consigliere.
47. Se vengo a sapere che una giovane testa calda ha cominciato una ricerca per distruggermi, lo uccidero' mentre è ancora una giovane testa calda invece di aspettarlo per farlo maturare.
48. Tratterò tutta la bestie che controllo tramite magia o tecnologia con rispetto e bontà. Così se il controllo sara' mai interrotto, non verrà immediatamente a cercarmi per vendetta.
49. Se vengo a conoscenza dell'esistenza di un manufatto che può distruggermi, non inviero' tutte le mie truppe fuori per averlo. Invece le mandero' fuori alla ricerca di qualcos'altro e mettero' anonimamente un Annuncio di ricerca nella stampa locale.
50. I miei calcolatori principali avranno un loro proprio sistema operativo speciale che sarà completamente incompatibile con i powerbooks standard della Macintosh e della IBM.
07/07/2004 18:13
 
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Belle, le conoscevo già.
Inoltre penso che le avesse già postate Bratt in pagina 3! [SM=x277149]
---------------------------------------
"Meglio una regola migliore che una peggiore" "Se non ti piace il realismo gioca a DnD con gli altri"
"Non si possono risolvere tutti i problemi della vita con la spada: certe volte serve il fucile."

[Modificato da carraronan 07/07/2004 18.13]

07/07/2004 18:21
 
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Oops... mi cospargo altamente il capo di cenere. [SM=x277179]

07/07/2004 18:21
 
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Legge del colpo mortale
Nel caso di scontro tra potenti guerrieri inizialmente l'avversario apparirà superiore e colpirà pesantemnte l'eroe con i suoi colpi mortali.
Normalmente l'eroe può sopportare un numero n di colpi mortali, invece l'avversario soccomberà non appena il suddetto eroe riuscirà a colpirlo.

Detta anche "Legge dei Cavalieri dello Zodiaco"

07/07/2004 18:24
 
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Hai ragione...
ed è uan cosa così illogica che mi sembra difficile persino gurpsizzarla se non come "due pesi due misure": il Pg ha 10 volte i PF che deve avere (oppure ha 10 volte i punti stordimento) mentre il cattivo segue le regole normali.

uhm... :scratch:
07/07/2004 19:08
 
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Sguanoz, per le regole del Signore del Male ne sono uscite 150 nuove nuove che una volta avevo tradotto ... ora ho perso il file sigh sob [SM=x277181]
09/07/2004 00:34
 
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Re:

Scritto da: carraronan 07/07/2004 18.13

Inoltre penso che le avesse già postate Bratt in pagina 3! [SM=x277149]

[Modificato da carraronan 07/07/2004 18.13]





Date a Bratt quel che è di Bratt.
E se non ci sta tutto nel bicchiere, facciamo due giri...:D
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