È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sanremo

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2014 16:07
01/03/2006 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.092
Registrato il: 10/11/2002
Sesso: Maschile
Molecola Instabile Nuclearizzata
Adepto
Re del Cazzeggio
Le Pagelle
Queste sono le mie prime impressioni

Conduttori

Panariello scarsissimo. Non è capace di tenere in piedi un festival. Ilary Blasi, inutile tranne che per far vedere le tette. Almeno falle fare da accompagnatrice per gli ospiti o per i cantanti, che sinceramente vedere 4 anoressiche di un metro e novanta, mi fa anche un po' schifo. Voto positivo per Victoria Cabello che risulta essere meglio del conduttore ufficiale. Molti, come me, avevano infatti azzardato l'ipotesi che fosse lei la conduttrice e Panariello il valletto.

I Big

Donne: Dolcenera la sento giovedì e vi saprò dire. Anna Tatangelo, 19 anni portati malissimo (sarà colpa del trucco pesante, del taglio di capelli o del viso rifatto, non so) abbastanza penosa (con un testo scritto da Gigi d'Alessio e da un Mogol che più che il grande autore dei testi di Battisti sta diventando il Gran Mogol delle Giovani Marmotte). Nicky Nicolai, non so, non riesco a inquadrarla, canta bene ma in fatto di vestiario ha il gusto dell'orrido. Spagna, che è il contrario della Tatangelo, punta a sembrare più giovane e tra lifting e altri ritocchi sembra il clone del Joker. Simona Bencini, non l'ho ancora sentita ma se non leggevo che cantava nei Dirotta su Cuba non avrei mai capito chi fosse. Sorvoliamo su Sadako/Anna Oxa che è più finta di Platinette, e si atteggia da divinità. Fischi ed eliminazione meritatissimi alla fine della seconda serata, non tanto per le doti canore e per la canzone quanto per l'atteggiamento odioso manco fosse lei l'unica cantante sulla terra.

Uomini: Zarrillo non l'ho sentito ma non l'ho mai apprezzato. Alex Britti è scaduto. Ron non mi dice nulla ma nulla da dire sulle sue doti. Povia sembra un bambino dello Zecchino d'Oro ed è quello che se la tira di meno di tutti; se vince sono più che contento. Dirisio insopportabile: qualcuno lo sopprima prima che all'estero inizino a credere che tutti i cantanti italiani siano così. Grignani non ho avuto modo di sentirlo ma un po' mi spiace che sia uscito perchè ultimamente non era male.

Gruppi: Zero Assoluto non li ho sentiti ma il nome del gruppo (e della canzone) non promettono bene. Noa, Carlo Fava e i Solis String Quartet, tralasciando che il quartetto d'archi è stato omesso quando hanno suonato (erano dietro di loro ma li han fatti suonare senza microfono, mi hanno ricordato Repetto degli ex 883), la canzone non mi dice nulla. Gigi Finizio e i Ragazzi di Scampia, dio ce ne scampi: tra le operazioni commerciali che ho visto questa è la peggiore. Lui è il Gigi d'Alessio dei poveri, loro sono la banda di una scuola napoletana assunto da d'Alessio (quello vero) con il solo motivo di far colpo sulla giuria (e ci stanno riuscendo bene visto che non sono stati segati al primo giro). Sugarfree, la canzone è identica a un'altra che non ricordo (ma mi verrà in mente dopo un po' che la sento), il cantante è più tamarro di Tony Tammaro e non riusciranno mai a bissare il successo di Cleptomania. Mario Venuti e Arancia Sonora, non mi piace Mario Venuti e anche se alcuni dicono che erano una delle migliori canzoni di quest'anno sono contento che se ne siano andati (quando Finizio e i Ragazzi verranno eliminati sarò ancora più felice). Nomadi.

Veniamo infine ai Giovani che è la categoria in cui posso sfoggiare tutta la mia cattiveria.

Simone Cristicchi: chi? quello che vuole cantare come Biagio Antonacci. Magari avrebbe più successo. Una delle canzoni più insulse che abbia mai sentito. Come cazzo si fa a iniziare una canzone con Ilalà Ilalà.
Helena Hellwig: bel pezzo di figliola, peccato sia stonata come una campana. Spero sia dovuto solo all'emozione anche perchè potrei sospettare che Bocelli oltre che cieco sia diventato anche sordo, visto che hanno duettato in uno degli suoi dischi.
Monia Russo: Chiudete gli occhi e crederete di sentire Laura Pausini, riapriteli e prima di riuscire a mettere a fuoco crederete anche di averla davanti. Della serie, ora è più di moda clonare le cantanti anzichè le canzoni.
Antonello: l'amico di Maria de Filippi. Si capiva lontano un miglio. Basse doti canore, testo scritto da un altro, look da giovane tamarro firmato e pettinatura alla moda.
Virginio: non ti curar di loro ma guarda e passa. Questo era Virgilio. Virginio infatti prima che arrivi mattina se lo saranno dimenticati tutti.
Deasonika: la cosa più dura del loro pezzo probabilmente è stato il pavimento di casa mia quando sono crollato al suolo addormentato. Da non ascoltare in macchina se state guidando o se siete con la donna. Se invece soffrite di insonnia ascoltateveli.
L'Aura: non ho avuto modo di sentire la canzone ma ho sentito il suo album Okumuki ed è molto brava. Vincerebbe sicuramente se il festival fosse una gara onesta in cui premiano la bravura e non quanto paghi i giurati.

Gli altri non li ho ancora sentiti quindi non mi esprimo.

[Modificato da DiablotheTremere 01/03/2006 2.01]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com