Nuova Discussione
Rispondi
 

Causa intentata contro lo stato della Norvegia

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2024 22:58
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2024 07:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 271
Età: 34
RKj, 03/04/2024 23:48:

Le circolari sono interne e non andrebbero divulgate. E no, non perché sono segrete segretissime, ma perché sono interne e sempre da leggere in un contesto più ampio che il lettore casuale non ha.

Già solo da quello che è stato citato, molti potrebbero fare confusione tra "comitato giudiziario" e "azione giudiziaria", per dirne una.

Di fatto, per il cristiano Testimone di Geova, dall'aggiornamento ad oggi non cambia nulla (se non quello espressamente detto nel video ovviamente).
Sarà bello vedere come i futuri articoli della torre di Guardia analizzeranno l'argomento. Ma altre informazioni già avute sono riservate ad i pastori e così dovrebbero rimanere.

Comunque nonostante sia super d'accordo, e contento, per le nuove istruzioni e per l'aggiornamento, io tutto questo stravolgimento sulla disassociazione non lo vedo. Al massimo gli anziani ora hanno un bel lavorone da fare perché ancora di più la disassociazione è l'ultima spiaggia, per così dire.

Chissà se queste nuove istruzioni aiuteranno i nostri fratelli in Norvegia, speriamo di sì!

Ciao 👋

Un anziano mi ha detto che adesso bisogna credere sulla parola al fratello che dice sono pentito.

Se prima si cercava di capire se era realmente pentito, adesso non è più così perché effettivamente non possiamo conoscere il cuore né i reali motivi per cui quel fratello ha fatto quel peccato.

Oltre ovviamente che adesso il comitato nn si chiude in una settimana ma i tempi sono più lunghi per recuperare il più possibile il fratello.

E devo dire che sono dal mio punto di vista cambiamenti molto corretti. D'altronde quando fu rimosso da Paolo quell'uomo che faceva cose incestuose, non fu per la gravità dell'errore ma perché era impenitente.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com