Barzellette , Storie Divertenti & Varie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, [82], 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96
pkrcel
00mercoledì 16 maggio 2007 22:17
FICHISSIMO, ma difficile, almeno con la mia tastiera.


Arjuna
00giovedì 17 maggio 2007 14:34
Idee geniali da inventare
trovate sul web


RENT-A-DOG
Per socializzare nel quartiere niente di meglio che portare a spasso il cane. Ma tutti non possono permettersi di badare un cane 24 ore al giorno. Allora nasce il RENT-A-DOG un negozio che ti affitta il cane che vuoi anche per qualche ora. Disponibili cani "buoni" che si adattano a tutti i padroni. Se poi uno si affeziona lo puo anche comprare. Quindi non sarebbe male l'idea come una prova pratica prima di comprarne uno.


DRIVE-ME-HOME
Bello andare in disco e bere un po', pero' poi nasce il problema di come ritornare a casa. Si puo optare per il taxi ma il giorno dopo bisogna andare a recuperare l'auto. Allora si telefona a questa compagnia che manda un autista che ti guida la tua macchina fino a casa. E voila'! Niente rischi di DUI (Driving Under Influence = ritiro patente di 6 + una nottata in prigione) Il prezzo dovrebbe essere come prendere un normale taxi. Pero' si ha il vantaggio di non doverne prendere un'altro il giorno dopo


FAKECOCA
Il vicks nasale ma in polvere bianca da aspirare. Protete divertivi ore ed ore ad emulare i grandi del passato come maradona, mia wallace, john belushi, scarface....


ECONOMY-SLIP
Delle mutante bicolori davanti gialle e dietro marroni. Cosi non avrete mai piu' bisogno di togliervele e lavarle


TELETRASPORTO
Bevuto troppo? Non ti reggi in piedi? Sei al calduccio nel letto (con chi vuoi tu) e fuori fa un freddo boia, ma devi tornare? Semplicemente stufo di guidare?
Nessuna paura. Signor McKoy (?) energia!
Puff!! Teletrasportati dove vuoi. Chi non lo desidererebbe?



SCOPRIBALLA: una macchinetta che traduce le parole delle persone dicendo quello che pensano veramente. es."scusa stasera non posso proprio,è il compleanno di mia nonna.." traduzione: "preferirei uscire con mia nonna piuttosto che con te!"
"sei così speciale per me,credo di essere innamorato!!" trad: "sarà tre mesi che non batto chiodo,sei la mia ultima spiaggia!"


SELFSTUDY: che noia passare ore e ore sui libri e magari poi non ricordarsi niente! i Selfstudy sono dei microchip che si inseriscono nella parte di cervello dov'è contenuta la memoria e così sai già le cose senza studiare!!



TRASFERITORE DI GRASSO: sapete come fanno le ragazze che vedete davanti a voi nel ristorante che mangiano come delle boare e non ingrassano di un etto (mentre voi andate avanti ad insalatine e ancora ingrassate)?loro hanno già scoperto il T.D.G. : permette a chi mangia di trasferire tutto il grasso alla persone che gli sta di fronte attraverso raggi infrarossi invisibili.
compratelo anche voi!e la ciccia non sarà più un problema!!!



THE CURSOR
Il cursore di Automan che mi crea la macchina che fa le curve a 90 gradi e pure puo' creare una perfetta copia di me stesso da mandare al lavoro. Possibilmente senza il vestito e colletto fluorescente.




TRASFERITORE DI MATERIA GRIGIA: assolutamente necessario quando si vuole comunicare con certe persone, ne trasmette un pò della vostra al vostro interlocutore, e se la riprende automaticamente quando avete finito di dalogare.
E' un pò costosa la manutenzione, ma non vorrete che si rompa proprio nella fase di riappropriamento della MG???




SFORNAGNOCCHE
c' è bisogno di spiegazioni? naaaaaaaaaaaaaa



NO_SLEEP_FOR_US®
Una pillola ke ha un effetto sul corpo pari ad una dormita di 2, 4 o 8 ore in modo ke non si debba + dormire. La vita si allunga, non avrete problemi di rientro serale in vista di una successiva giornata lavorativa e dalla vostra stanza sparirà il letto liberando prezioso spazio


DREAM RECORDER
Consente di sognare quello che si vuole decidendolo in anticipo e impostando la macchina.
Invece di raccontare i sogni all'amico gli date il
cd del vostro.
Scherzetto raccomandato:
Dargli il CD del vostro peggior incubo.



BABE-BOOM-COPIER
E' un sistema fantastico ed innovativo che funziona così: Vedi la gnocca dei tuoi sogni e vorresti fartela ma hai zero speranze? Un panda cinese potrebbe avere più chances di te di farsela?
Bene, usa il BABE-BOOM-COPIER!
Lui la scandisce per te e ne ricrea una copia perfettamente identica.
Tale clone droide funziona con una carica di elettricità ed ha un'autonomia di 24 ore (giusto il tempo per un orgia con gli amici & sesso selvaggio!), dopodichè potrete distruggerlo o se ci avete avuto particolare gusto ..... potete rifarvela! Alla faccia del panda!


GT FICA-ALARM
E' un apparato di controllo ad onde-subsoniche di ingresso non autorizzato nella vagina della vostra donna.
Si aggancia al collo dell'utero della pseudo fedifraga e in caso di compressione/decompressione inusuale manda la telefonata di allarme al vostro cellulare.
E' anche prevista un antenna esterna e\o un collegamento alla figilanza notturna.
Corredato di un comodo telecomando a riconoscimento vocale.
Il modello PLUS prevede un riconoscimento delle impronte digitali del glande con scansione digitale



TELECOMAND-DRAFT BEER
E' un telecomando per tv dotato di una lunghissima cannuccia che va direttamente nel frigorifero...
Come cambi i canali puoi anche cambiare bevanda digitando sulla tastiera del telecomando.
Avrete birra a volonta' e sempre ghiacciata senza muovervi dalla vostra poltrona!
Nel teledraftbeer PLUS e' disponibile un optional che permette anche di regolare l'intensita' della fuoriuscita delle bevande per mezzo di una mini pompa di sentina e senza bisogno di sforzarsi ad aspirare.
Nel teledraftbeer DE LUXE abbiamo anche la possibilita' di comporre dei coktails che Arriveranno freschi nel vostro gargarozzo dopo previa miscelazione senza farvi perdere un secondo della vostra trasmissione preferita...
L'apparecchio viene fornito in Bundle con l'abbonamento stream big brother.


CARD NO PAY
Questa nuova e rivoluzionaria carta di credito vi consentira' una dilazione pari all'importo del vostro acquisto sulle vostre generazioni future!!
E' sufficiente che vostra moglie sia in cinta e tutti i pagamenti saranno posticipati alla vostra creatura solo quando sarete passati a miglior vita!
Il tutto SENZA anticipi...SENZA interessi....
TAEG 80.80% TAN..90.90%
Cogli l'attimo e compra quel che vuoi a mettertelo nel kulos ci pensiamo poi coi tuoi.


KUKK ME NOW! tm®
Nelle mutande dell'uomo viene inserito questo apparecchio costituito da.....
1 lampada lampeggiante rossa
1 microchip
1 sistema radio collegato al chip
Nel reggiseno della donna vengono inseriti
2 lampade rosse lampeggianti
1 microchip
1 sistema radio collegato al chip

i possessori del sistema inseriranno in internet i loro dati personali,gusti,gusti sessuali,cosa piace cosa non piace ecc ecc ecc ecc .......Quando i sensori degli apparacchi si trovano nel raggio di 100 metri inviano dati in internet che pescando dal database va a stabilire la compatibilita' o meno dei soggetti in questione.
Qualora fosse ideale le lampade di entrambi cominciano a lampeggiare.


STOP BEARD
Lamette, rasoi, tagli, irritazioni, peli "dimenticati", perdita di tempo....tutto questo apparterrà al passato. Con la nuova pillola "Stop Beard" la barba non crescerà più! Sarà infatti sufficiente ingoiare questa favolosa pillola che inibisce le cellule facciali che producono i peli per non doversi più fare la barba, inoltre questa pillola ha un vantaggio eccezionale: se ne prendi una al giorno per quel giorno la barba non ti crescerà, se invece non la prendi per 2-3 giorni per esempio ti crescerà la barba di 2-3 giorni quindi ricominciando a prendere la Stop Beard tutti i giorni avrai sempre la barba di 2-3 giorni, con la possibilità ovviamente di tagliarla quando vorrai! Se invece porti il pizzetto e non vuoi perdere tempo a regolarlo ti basterà prendere ogni giorno la tua Stop Beard e il tuo pizzetto rimarrà sempre così, non è favoloso???
Arjuna
00venerdì 18 maggio 2007 10:14
La Bibbia accusata a Hong Kong di oscenità
ADN Kronos - Gio 17 Mag

Hong Kong, 17 mag.
"Oscenità"
E' l'accusa pesante e senza appello formulata nei confronti della Bibbia a Hong Kong dove molti cittadini si sono lamentati per i contenuti violenti e a sfondo sessuale delle Sacre Scritture ed hanno appunto chiesto di riclassificare la Bibbia come ''indecente''. A dire il vero le autorità non si sono ancora pronunciate ufficialmente sulla questione, certo è però che la notizia desta scalpore. Un portavoce dell'Autorità per la tv e l'intrattenimento ha spiegato di aver ricevuto centinaia di lamentele sulla Bibbia considerata ''offensiva dei lettori''. L'Autorità non ha divulgato i dettagli e i particolari delle proteste, ma secondo i media locali sarebbero relative ad atti di violenza, stupri ed episodi di cannibalismo contenuti nel Vecchio e nel Nuovo Testamento. A far scoppiare la scintilla e a scatenare l'impovvisa raffica di lamentele un sito in cinese che ha esortato i lettori a fare pressioni sull'Autorità per la tv e l'intrattenimento affinché la Bibbia venga riclassificata come una pubblicazione indecente. La notizia arriva nel bel mezzo di un dibattito su un'indagine sul sesso pubblicata da un quotidiano studentesco, in cui si chiedeva di rispondere sulla bestialità e l'incesto, e che è stata giudicata come indecente. Se venisse classificata così dalle autorità, la Bibbia potrebbe essere acquistata solo dai maggiorenni.

(Adnkronos)

Presa da qui

[SM=x277155] [SM=x277155] [SM=x277155]
IL PRODE BRATT
00lunedì 21 maggio 2007 12:00
Polvere siete e polvere diventerete! Se siete gay... cipria.


(ed aggiungo io: se siete Lapi.... )


Raiden
00lunedì 21 maggio 2007 15:28
Ma t'ha fatto un dispetto, che lo stai a tirare sempre in ballo? [SM=x277149]


Arjuna
00lunedì 21 maggio 2007 15:42
DOVE VAI UOMO? (CORSO DI PERFEZIONAMENTO MASCHILE)
Finalmente il corso per uomini che tutte le donne attendevano!
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti

OGGETTO DEL CORSO
Iniziare gli uomini ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.

TEMI TRATTATI

IL FERRO DA STIRO
Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso

GENESI DELLE COMODITA'
I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio - (Dimostrazione con supporto di diapositive)

L'ELETTRICITA'
Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)

ULTIMA SCOPERTA SCIENTIFICA
cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio)

DIRITTO & DIRITTI
Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

IL RULLO DELLA CARTA IGIENICA
Nasce la carta igienica nel portarullo? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

LA TAVOLETTA DEL BAGNO
Come abbassarla passo dopo passo (Teleconferenza con l'università di Harvard)

VITA DI COPPIA
Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia)

FARE LA VALIGIA
Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?

LA LAVATRICE
Questa grande sconosciuta della casa

L'EVOLUZIONE DARWINIANA
E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)

PROBLEMATICHE NELL'AMBITO SPAZIO/TEMPORALE
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi ed il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia)

STUDI COMPORTAMENTALI DELL'UOMO NEL POSTO PASSEGGERO
E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia? -

LA TAZZA DELLA COLAZIONE
Levita da sola fino al lavandino? (Esercizi guidati da David Copperfield)

LA TELEVISIONE
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)

COMUNICAZIONE EXTRASENSORIALE
Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio? -

TEORIE SULLA SPESA
Reazioni e autocontrollo (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)

L'ECOSISTEMA CASA
Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura (esercizi con diverse marche e dimensioni)

LOTTA CONTRO L'ATROFIA CEREBRALE
Come contrastarla per ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc... -

TECNICHE DI ORIENTAMENTO
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge

POSTI LIMITATI
IL PRODE BRATT
00lunedì 21 maggio 2007 18:36
Re:

Scritto da: Raiden il Redentore 21/05/2007 15.28
Ma t'ha fatto un dispetto, che lo stai a tirare sempre in ballo? [SM=x277149]




IO? IO??


MA SE è lui che sta sempre a TIRARE!

[SM=x277149]

Arjuna
00lunedì 21 maggio 2007 21:37
Bratt è ossessionato da Lapo. [SM=x277175]

Chissà perchè. [SM=x277173]
Gabryk
00venerdì 25 maggio 2007 12:20

LA TAVOLETTA DEL BAGNO
Come abbassarla passo dopo passo (Teleconferenza con l'università di Harvard)

L'EVOLUZIONE DARWINIANA
E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)



Mah, non tanto per aprire un dibattito sulla questione, ma sto fatto della tavoletta è una rottura di maroni... se a noi serve su e a loro serve giù, non si può semplicemente alzarla o abbassarla a seconda dei casi? Cioè io arrivo, la trovo giù e devo alzarla e non mi lamento, perchè loro si devono lamentare se devono abbassarla? [SM=x277173] (tranne quando ci sono ospiti e allora va tutto sigillato per bene [SM=x277150] )

E per la seconda, a parte che "si è possibile", cmq dovrebbero poter provare prima di parlare, che loro se ne stanno sedute belle comode... allora eliminiamo le tazze e mettiamo solo orinatoi da parete, le voglio vedere lì... [SM=x277149]

Permettetemi questo piccolo sfogo personale, è iniziato anche per me il periodo in cui devo imparare ad abbassare la tavoletta. [SM=x277178]
Raiden
00venerdì 25 maggio 2007 14:12
Re:

Scritto da: Gabryk 25/05/2007 12.20
Mah, non tanto per aprire un dibattito sulla questione, ma sto fatto della tavoletta è una rottura di maroni... se a noi serve su e a loro serve giù, non si può semplicemente alzarla o abbassarla a seconda dei casi? Cioè io arrivo, la trovo giù e devo alzarla e non mi lamento, perchè loro si devono lamentare

Non mi pongo di questi problemi.
Centro una moneta a venti passi. [SM=x277165]


Salkaner
00venerdì 25 maggio 2007 15:01
Re: Re:

Scritto da: Raiden il Redentore 25/05/2007 14.12
Non mi pongo di questi problemi.
Centro una moneta a venti passi. [SM=x277165]





ricordami di non chiederti mai se hai degli spiccioli
Arjuna
00sabato 26 maggio 2007 16:31
Re: Re:

Scritto da: Raiden il Redentore 25/05/2007 14.12
Non mi pongo di questi problemi.
Centro una moneta a venti passi. [SM=x277165]



Questo è uno dei tuoi centri? [SM=x277149]
Gabryk
00sabato 26 maggio 2007 16:38
Ed ora si spiegano le piogge acide [SM=x277176]
IL PRODE BRATT
00martedì 29 maggio 2007 12:29
Raiden
00martedì 29 maggio 2007 12:35
Questa è forte per davvero. [SM=x277154]
Qualcuno ha guardato la terza immagine? [SM=x277149]


lark
00martedì 29 maggio 2007 12:43
Gabe sicuro... [SM=x277149] [SM=x277149] [SM=x277149]
Arjuna
00martedì 29 maggio 2007 13:14
Una divertente dimostrazione sulle possibilità di vincere…
Giochi al SuperEnalotto? O agli altri giochi non equi che lo stato propone? Ecco una simpatica dimostrazione matematica che ti farà capire quali sono le tue reali possibilità di vincere..

Calcolo probabilità di fare 6 al SuperEnalotto

Il calcolo combinatorio e la probabilità ci dicono che per fare 6 punti al Superenalotto ho 1 possibilità su n! / 6!(n-6)! ovvero 90! / 6!(90-6)! cioè 1 su 622.614.630

Ora guardate questa foto

Molte belle, non c’è che dire. Queste tre ragazze sono Nicole, Erica e Jaclyn Dahm. Sono sorelle gemelle, e sono conigliette di Playboy…
Secondo la statistica genetica le probabilità di un parto trigemellare monozigote è 1 su 1.000.000. Inoltre si può affermare che la probabilità che la famiglia Dahm avesse tre figlie è 1:2 (in quanto statisticamente nel parto monozigote il sesso è identico). Ora aggiungiamo una variabile non oggettiva:la probabilità che le tre gemelline fossero così gnocche è 1:100 (e ci teniamo larghi…). Da questo consegue che la probabilità per la famiglia Dahm di avere tre figlie gemellecosì belle è di (1/1.000.000) x (1/2) x (1/100), ossia 1 su 200.000.000. Comparando i risultati ottenutisi evince che è 3 volte più probabile avere tre figlie gemelle monozigote che finiscono su PlayBoy anzichè fare 6 al SuperEnalotto

Giocare al SuperEnalotto comunque aumenta le possibilità di finire a letto con una coniglietta di PlayBoy…

Da www.magnaromagna.it [SM=x277154] [SM=x277155] [SM=x277149]
lark
00martedì 29 maggio 2007 14:05
Vado subito a giocare... [SM=x277169]
Gabryk
00martedì 29 maggio 2007 14:25
Vado subito a partorire [SM=x277157]
lark
00martedì 29 maggio 2007 14:46
Occhio a non sbagliarti e partorire tre gemelli invece... [SM=x277149] [SM=x277149] [SM=x277149]
pkrcel
00martedì 29 maggio 2007 16:49
Re: Una divertente dimostrazione sulle possibilità di vincere…

Scritto da: Arjuna 29/05/2007 13.14

blahblahblah




Beh non è così strano, l'incidenza di parti gemellari monozigoti nel mondo varia tra 1/600 ed 1/300.....con ben 10 milioni di gemelli identici nel mondo tutt'ora.

Certo i parti TRIGEMELLARI hanno un'incidenza molto inferiore ma....anche con TRE ordini di grandezza, rimarrebbe più difficile fare 6 al superenalotto.

Tutto ciò per dire: [SM=x277238]

EDIT: uhm.....alcune fonti dicono che le prob di un parto trigemellare monozigote sono 1 su CENTO milioni (escluso il tasso di mortalità)...FORSE rimane più probabile vincere al superenalotto.....[SM=x277173]


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,L'occasione fugace
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.

[Modificato da pkrcel 29/05/2007 16.54]

Raiden
00martedì 29 maggio 2007 18:02
Re: Re: Una divertente dimostrazione sulle possibilità di vincere…

Scritto da: pkrcel 29/05/2007 16.49
EDIT: uhm.....alcune fonti dicono che le prob di un parto trigemellare monozigote sono 1 su CENTO milioni (escluso il tasso di mortalità)...FORSE rimane più probabile vincere al superenalotto.....[SM=x277173]

Ti ho perso, mi sa che ti sei incartato. [SM=x277173]

1 / 100.000.000 è sempre e comunque < di 1 / 622.000.000 e rotti.
Il parto trigemellare è sempre meno probabile.


DiablotheTremere
00martedì 29 maggio 2007 19:57
E farsi tre gemelle quanto è quotato?
IL PRODE BRATT
00martedì 29 maggio 2007 20:37
Dipende da quello che chiedi ed in che zona lavorano...

....comunque sicuro che non te la cavi con meno di 100 euro.


pkrcel
00martedì 29 maggio 2007 22:29
Re: Re: Re: Una divertente dimostrazione sulle possibilità di vincere…

Scritto da: Raiden il Redentore 29/05/2007 18.02
Ti ho perso, mi sa che ti sei incartato. [SM=x277173]

1 / 100.000.000 è sempre e comunque < di 1 / 622.000.000 e rotti.
Il parto trigemellare è sempre meno probabile.





beh sì, ma poi 1/100 che siano fiche e 1/2 che siano femmine..........

EDIT: ma che cazzo dico?!? 1/100 > di 1/622.


Pkrcel
La vita è corta,L'arte lunga,L'occasione fugace
L'esperienza fallace,Il giudizio difficile.

[Modificato da pkrcel 29/05/2007 22.30]

pkrcel
00martedì 29 maggio 2007 22:36
Cleanup
dunque Raid

di sicuro ti sei perso anche tu perchè 1/100M è MAGGIORE di 1/622M

Però poi devi moltiplicare per 1/100 per la possiblità che siano fiche e 1/2 che siano femmine....

Quindi 1/20T << 1/622M

Quindi hai più prob di vincere al superenalotto....pensavo di no...[SM=x277173]

In effetti non so dove trovare demografiche affidabili sul numero di parti trigemini monozigoti....però tra 1/1M ed 1/100M ci sta una bella differenza.






lark
00mercoledì 30 maggio 2007 09:48
Pkapple ma che caxxo ti sei fumato oggi?!? [SM=x277158]

[SM=x277173] [SM=x277173] [SM=x277173]
Raiden
00mercoledì 30 maggio 2007 10:02
Allora, proviamo in italiano.
Non so che volessi dire, ma il parto trigemellare ha una probabilità maggiore di uscita del 6 al superenalotto.

Mi era uscito il simbolino errato dalla tastiera. [SM=x277199]


Arjuna
00mercoledì 30 maggio 2007 10:07
Dalla firma dell'utente di un altro forum

Chi sa fa.
Chi non sa insegna.
Chi non sa insegnare, dirige.
Chi non sa neanche dirigere è del tutto incompetente; può darsi alla politica.
Arjuna
00mercoledì 30 maggio 2007 10:08
quanto fa 2 x 2?

Il fisico dopo un breve calcolo al computer è sicuro: "il risultato è fra 3,99 e 4,02".
L'ingegnere dopo un'attenta riflessione risponde: "in base 10 il risultato è 4".
Il matematico perde un'oretta in calcoli alla lavagna e alla fine traboccante di gioia risponde: "Non so quale sia la risposta, ma ti posso assicurare che esiste ed è unica!"
Il filosofo sorride e risponde: "Cosa intendi per 2 x 2 esattamente?"
Il logico: "Prego definire meglio il concetto di 2 e di x".
Lo psicologo: "Sisi, va bene 2 x 2, ma ora parlami della tua infanzia".
Il teologo: non risponde.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com